martedì 11 dicembre 2012

It's just like starting over

Cari Amici,
                         accusato da più parti di essere un impenitente grafomane, ho deciso di dare sfogo alla mia grafomania, vera o presunta che sia, dando origine a un mio blog personale. Ci metterò tutte le mie personali pazzie, che sono tante, e tutta la mia voglia di non banalità, che è anche superiore.
                         Il 2012, che si sta chiudendo ormai, è stato per me un annus mirabilis, a livello professionale, e un annus horribilis, a livello umano.
                          Vorrei fuggire dal mondo, in via definitiva, ma non posso farlo e forse non è ancora ora, e dunque mi sfogo un po' per iscritto, raccontandomi agli amici, ai meno... amici e a chi avrà voglia di leggermi.
                           Per ora mi fermo qui, ma continuerò, oh se continuerò...

                           Un caro saluto a tutti.

                                                                        Piero

2 commenti: