venerdì 28 dicembre 2012

Partnership Atto II

       Con una potente iniezione di energie esterne, di professionalità e competenze che fino ad oggi il nostro Gruppo non possedeva, in data odierna è sorta una nuova versione della nostra partnership, che nei primi giorni della prossima settimana procederà altresì a formalizzare un nuovo apporto in ambito internazionale. Il mio personalissimo augurio è che si possa trattare di un'esperienza decisamente meno infelice della precedente. Le premesse ci sono tutte e il salto di qualità che abbiamo compiuto è notevolissimo, ma sono rimasto talmente scottato dalla precedente esperienza che preferisco non fare previsioni. Mi limito a garantire il mio totale impegno personale e certamente quello dei partner, quelli che sono rimasti e quelli che ora si sono aggiunti. Mi auguro vivamente che la comunità che non sono riuscito a creare nel corso del 2012, e che proprio per questo si è squagliata miseramente come neve al sole, ora possa finalmente nascere. Ne sento un'esigenza quasi fisica. Troppa è la delusione che ho provato per il fallimento precedente. Il disastro umano, molto più che materiale, è stato di quelli che non si dimenticano, che lasciano un segno profondo.

                                                                                                Piero Visani

Nessun commento:

Posta un commento