venerdì 25 gennaio 2013

Buio e spreco

      Giornata di sole splendente. Il lavoro va bene, i clienti mi cercano. Molti business stanno decollando, in campi diversi. Ma io sono al buio. In una condizione oscura e poco gradevole. Deprivato di troppe cose e persone.
       Soffro in silenzio, ma devo fare continuamente i conti con me stesso. Avrei bisogno di distrazioni, ma ho solo lavoro, lavoro e lavoro. Talvolta arrivo persino a chiedermi se i miei comportamenti sono stati corretti. La risposta tarda, ma poi arriva e mi conforta. Ma non è facile accettare di aver perso pezzi di vita e di persone. Uno è costretto a farlo, sapendo bene di non avere alternative, ma è uno spreco, un gigantesco spreco. Buio e spreco. E la chiamiamo vita....

                                    Piero Visani

Nessun commento:

Posta un commento