lunedì 27 maggio 2013

Verifica

      Sì, è possibile. Magari umanamente, culturalmente, fisicamente ed esteticamente faccio schifo. Tuttavia, non è che io per primo ne sia poi così sicuro. E se andassi a fare qualche verifica? E se andassi a smentire qualche giudizio affrettato? Non da chi l'ha profferito, per carità. Non voglio disturbare alcuno. Ma così, in generale, tanto per far vedere che la favola de "la volpe e l'uva" ha parecchie declinazioni, non necessariamente unilaterali e unidirezionali...
     Sapete, è una vecchia storia. Ne ho già parlato nel post "E io...?"
     Ora me la vado a giocare, con protagoniste nuove, sia chiaro. Voglio vedere se sono realmente un uomo così immondo come si dice. Ci sono anche cerbiatte in fuga per paura. Dovrei rincorrerle proprio io? Mi basta un'occhiata allo specchio (al mio) per dirmi che non è proprio il caso: autostima, caro Piero, autostima. Sei un maschio alfa, no?
 
                                     Piero Visani

Nessun commento:

Posta un commento