venerdì 12 luglio 2013

Fase 2 - Linee guida

      A sette mesi dalla nascita di questo blog, ho deciso di svoltare. Non modifico niente, nella sostanza, ma elimino alcune cose:
 
1) non vorrei più occuparmi della vicenda di cui mi sono occupato da dicembre a oggi. Ormai è chiaro che cosa ne penso, nel bene come nel male. Non intendo ripetermi.
 
2) Non parlerò più del romanzo che sto scrivendo, perché è una cosa molto personale. Lo svilupperò in silenzio e poi lo annuncerò, quando sarà pronto e se avrò deciso di pubblicarlo. Potrei anche decidere di tenerlo come cosa mia, molto privata.
 
3) Cercherò di concentrarmi su cose vere, autentiche, reali. Cercherò di parlare di cose che sento, cercherò di trasmettere sincerità, empatia, ai lettori.
 
4) Cercherò di continuare a trasmettere la mia concezione olistica dell'esistenza, una concezione a 360°, dove nulla è vietato. Dove anzi, per riprendere un bello slogan sessantottino, "è vietato vietare"...
 
        Sarò sempre me stesso, in definitiva, ma metterò da parte una vicenda su cui ho detto di tutto e di più, e su cui francamente non ho più niente da dire.
        Ai prossimi post.
 
                                             Piero Visani

Nessun commento:

Posta un commento