venerdì 2 gennaio 2015

Blog "Sympathy for the Devil" - Superate di slancio le 45.000 visualizzazioni

        E così, a esattamente due anni e 20 giorni dalla nascita di questo blog, sono state superate d'incanto le 45.000 visualizzazioni! Sono contento: equivale a dire circa 45.100 pagine lette, ottenute nella più totale scarsezza di mezzi e in assoluta autonomia.
       Consentitemi un po' di legittimo orgoglio, ma anche molta riconoscenza, poiché un blog senza lettori sarebbe assai triste. Così, per contro, siete voi a sostenerlo con le vostre letture, le adesioni di lettori fissi (anch'esse in positiva accelerazione), le sempre più frequenti interazioni di commenti, richieste, osservazioni.
       Sono indubbiamente stimolato a continuare e a scrivere, coprendo un ventaglio di tematiche sempre più ampio e diversificato - mi auguro - pur se ovviamente in sintonia con i miei interessi, le mie passioni, i miei tic, il mio sguardo curioso sul mondo.
        Sono molto affezionato al mio blog e ringrazio tutti per la costanza con cui mi seguono. Conservo con cura i 1.531 post che ho scritto finora e penso che, quando avrò una decina di temi da valorizzare in forma equilibrata, sicuramente ne farò un e-book, una sorta di zibaldone personale di cose, temi e persone che mi hanno appassionato, in positivo come in negativo. A tutti, se hanno solleticato la mia mente e/o il mio cuore, sono debitore. Sono nella mia "valigia dell'attore" e io, nella vita, sono sempre stato un attore: talora incompreso, talaltra sottovalutato, raramente inteso, ma sempre attore.

                          Piero Visani







Nessun commento:

Posta un commento