giovedì 19 marzo 2015

50.000 visualizzazioni!

       Pur potendo scrivere molto poco, in questo periodo, ecco che in poco più di due anni questo blog è arrivato a 50.000 visualizzazioni. Un traguardo che, all'inizio, mai e poi mai avrei pensato di raggiungere.
       Oggi invece, essendo io di natura molto ambiziosa, non mi pongo più limiti. Potrei persino aprirmi alla pubblicità, ma non mi va, mi sembrerebbe una vaga forma di stupro.
       Vado avanti così, ormai gli sono molto affezionato. Spero sempre che questo periodo di nevrosi lavorativa prima o poi finisca, per vedere se sia possibile ricavarne qualcosa, utilizzando gli articoli che mi paiono migliori.
       In ogni caso, un sentito grazie a chi mi legge: sono certissimo di non riuscire a soddisfare le aspettative di tutti, ma sono molto affezionato alla natura di "zibaldone" di questo blog e non intendo cambiarla, dal momento che è assolutamente conforme alla mia personalità, attratta da tematiche alquanto diverse e molto, molto inquieta. Ci sono componenti private e componenti pubbliche, semplicemente perché - a mio modo di vedere - le seconde non possono e non devono prescindere dalle prime, e viceversa. E' una sorta di giornale personale, dalla prima pagina all'ultima, e non ci sono direttori o caporedattori che interferiscono...

                                                    Piero Visani