sabato 18 febbraio 2017

Il tutt'uno


      Condividi il pensiero unico? Sì, allora puoi dire TUTTO (tanto è uno...).
       Non lo condividi, cane bastardo e populista? Allora devi capire che, se di tua scelta deliberata NON stai e NON vuoi stare dalla parte dei BUONI, dovrai necessariamente pagarne il fio. Come si fa, del resto, A NON VOLER ESSERE BUONI? Ti rendi conto dell'abominio che stai commettendo?
       Comprenderai dunque che, se insisti cocciutamente a non pensare con la nostra testa, ma con la tua (orrore!!!!!), tutto ciò che scriverai dovrà essere sottoposto a censura, preventiva e repressiva, perché - amico caro! - tu diffondi solo "bufale" e "post-verità". Come fai a non sapere, E SOPRATTUTTO A NON CAPIRE CHE SOLO NOI SIAMO I DEPOSITARI DELLA VERITA', perché non mentiamo mai e profferiamo solo affermazioni comprovate dai fatti?
       Perché ti ostini a correre dietro a "cover up", "false flag" e complottismi siffatti. E' tutto chiaro e semplice: i buoni stanno da una parte, e siamo noi, tutti coloro che si oppongono loro sono cattivi e stanno dall'altra.
      Attento a quello che fai, quindi, perché ora siamo all'apertura della fase della repressione censoria, poi riapriremo i manicomi, per te e per quelli come te!
       Uomo avvisato...

                           Piero Visani