mercoledì 12 luglio 2017

Formazione permanente


       Sto acquisendo delle competenze che avevo solo in forma embrionale e che forse neppure mi riconoscevo, ma che sto facendo rapidamente mie perché sono sempre ansioso di apprendere e migliorare.
       Inoltre, entrare a fondo in ambiti nuovi e da me solo in parte conosciuti mi fa molto piacere, in quanto il lavoro della parte finale della mia vita dovrà necessariamente essere orientato al di fuori dei confini di questa valle di lacrime.
       Amo tutte le fasi di apprendimento, come amo quelle di conoscenza di una persona o di una situazione: ci si addentra in terre inesplorate, l'adrenalina aumenta e si scoprono realtà e personaggi nuovi.
       Il mio gusto per la relazionalità, tra l'altro, è molto cannibale, nel senso che sono vegano fino a quando non ho certezze, poi l'avidità e l'ingordigia mi travolgono (positivamente), perché io ho sempre cercato e voluto tutto. Ho avuto di meno, sicuramente, ma la fame di TUTTO mi è solo aumentata, nelle forzate astinenze.
       Sono cannibale.

                         Piero Visani



Nessun commento:

Posta un commento