sabato 5 agosto 2017

Onori e oneri

       Ho appena completato un breve lavoretto sul vino per un cliente business e allora, per tenermi informato e "sul pezzo", l'ho completato concedendomi un'ottima bottiglia di Extra Dry "Fripon" della Cave du Mont Blanc, che è stato consigliato a mio figlio Umberto dalla Signora Elisabetta Allera, comproprietaria del mitico Ristorante-Albergo "Lou Ressignon" di Cogne.
      Leggero, molto delicato, ricco di bollicine, credo sia uno degli spumanti italiani prodotti a quota più elevata. La Signora Elisabetta, con la sua peculiare cortesia, mi ha sempre consigliato bene, nei decenni di mia frequentazione del suo locale e questa volta ha consigliato benissimo anche mio figlio. Si impone di fare quanto prima una scorta di questo ottimo vino.

                     Piero Visani


Nessun commento:

Posta un commento