lunedì 22 maggio 2017

Ringraziamento


       Ringrazio gli amici Bartolo Collo e Augusto Grandi che hanno avuto la cortesia di presenziare personalmente alla presentazione del libro di mio figlio Umberto, "Mai stati sulla Luna?" al Salone di Torino.
        Ringrazio Enrica Perucchietti per il sempre eccellente lavoro di presentazione e interlocuzione con l'autore, e ringrazio altresì l'amico Paolo Battistel per la sua assidua presenza.
       Con il bravo Bartolo non mi vedevo - mi ha precisato lui - da 22 anni, cioè dai tempi della mia partecipazione alla campagna elettorale per le elezioni regionali del 1995. E' stato piacevolissimo rivederlo e abbiamo già deciso di organizzare una presentazione del mio prossimo romanzo a Carmagnola, così potrò incominciare a stupire un po' il pubblico...

                                     Piero Visani




 

Nessun commento:

Posta un commento