mercoledì 15 giugno 2016

75.000 visualizzazioni!!

       Iniziato l'11 dicembre 2012 e da allora sempre continuato (sono a circa 2.400 post), il mio blog ha superato ieri le 75.000 visualizzazioni di pagine. Un bel traguardo - credo - per un blog gestito in assoluta e artigianale autonomia, visto che sono passati poco più di tre anni e mezzo da quando l'ho creato. In passato, poi, potevo dedicargli cure decisamente più assidue, ma oggi, sotto il profilo lavorativo, sono impegnato a realizzare la mia personale Ex-IT, e questo comporta un notevole dispendio di energie per riuscire ad organizzarla nel migliore dei modi.
       In ogni caso, il blog mi ha dato notevoli soddisfazioni e mi ha fatto conoscere molte persone, alcune delle quali assolutamente interessanti e intellettualmente brillanti. Continuerò quindi a curarlo, per quanto possibile, quanto meno nei ritagli di tempo.
      Un sentito grazie a tutti coloro che si sono affacciati sul mio blog, anche solo per leggere qualche post e magari per valutarlo criticamente. Non pretendo di essere un depositario di verità, ma solo di presentare la mia visione del mondo.

                              Piero Visani