venerdì 20 febbraio 2015

Mediagiornale LUCE - 20 febbraio 2105 - Anno II dell'Era Renziana

      Nel mentre le nostre possenti Armate si stavano accingendo ad attaccare e spezzare le reni all'ISIS, nel centro di Roma Imperiale, Romana e Cristiana, parecchie decine di migliaia di forze speciali olandesi, travestite da tifosi di calcio per evidenti intenti di guerra asimmetrica, hanno proditoriamente colpito alle spalle le nostre forze di polizia.
       Colti di sorpresa, i centurioni della Nuova Roma hanno saputo fare fronte da par loro al proditorio attacco e hanno organizzato una ritirata strategica su posizioni precedentemente stabilite, dove hanno fatto virilmente fronte ai barbari del Nord, uomini che ancora pascolavano mucche frisoni quando Roma diffondeva la propria civiltà nel mondo.
       Purtroppo, un grave vulnus è stato inflitto al centro dell'Urbe, ma presto la IX, l'XI e la XII Legio riporteranno l'ordine nel cuore della Città Eterna.



P.S.: La X Legio è stata esclusa dall'operazione in quanto la sua sola denominazione, che ancora non si è potuto cancellare, evoca sgradevoli memorie.

Nessun commento: