venerdì 13 febbraio 2015

Self-control

       Sono molto controllato. Posso essere passionale, ma controllato. Non faccio mai una mossa che sia dettata dall'istinto. Anche se talvolta sono accusato di "andarci giù pesante", si può stare certi che "nessuno mi ha mai preso la mano". Sono io che ho deciso di usarla e colpire.
        Inoltre, non sono un essere sociale, anzi direi di essere fortemente sociopatico. Poi non amo gli andamenti altalenanti. Mi annoio. Mi annoio spesso, forse sempre.
       Siccome da tempo non riesco più a mangiare la vita, a farne un solo boccone, poiché lo Stato e il potere mi hanno tagliato i denti, tendo ad annoiarmi, ma cammino "sull'orlo della notte", pronto a colpire.
       Leggo e vedo attestazioni di buonsenso, e mi annoio. Detesto i surrogati, tanto più quelli pseudo-esistenziali, e aborro le emozioni da poco. Quella che i più chiamano vita, è una noia mortale.

                          Piero Visani



Nessun commento:

Posta un commento