venerdì 3 ottobre 2014

Colonna sonora

       Ogni evento della mia vita, anche il più minuto, è accompagnato da una colonna sonora. In linea teorica, dovrebbe essere la parte più irreale e "costruita" della vita stessa, quella in cui l'artificio è più evidente e più largo spazio si lascia non alla narrazione, ma alla creazione emotiva ed empatica. Ma spesso, molto spesso, io mi chiedo se non sia esattamente il contrario. E spesso, molto spesso, mi auguro che sia davvero così...
       Del resto, per quale ragione dovrei - della vita - amare la dimensione reale, che a me appare tanto abominevole, e non preferirle invece quella emotivo-percettiva, là dove tutto può essere inserito ancora in una dimensione non razionale, non posta sotto la regia dei "guardiani della mia libertà"...
       Dunque spazio alla colonna sonora di uno di questi giorni...

                      Piero Visani

Elvis Presley - Any Day Now Elvis recorderd it in 1969 on 20 February. Any day now I will hear you say Goodbye my love You'll be on your way Then my wild bea...
YOUTUBE.COM

Nessun commento:

Posta un commento